Chiusura impianti sportivi Ottobre 2020

ex DCPM 24-10-2020


Cari allievi, genitori, frequentatori,

l’Olimpia Nuoto è stata tra i primi centri sportivi ad adottare, addirittura prima che diventassero obbligatori, tutti i più rigidi protocolli di sicurezza per garantire la protezione di tutti: atleti, accompagnatori, insegnanti e collaboratori dal rischio di contagio. Ciò ha comportato per noi uno sforzo organizzativo e economico non indifferente.

Non abbiamo ovviamente avuto nessun problema neanche indirettamente riconducibile alla frequentazione delle nostre piscine ma ci troviamo comunque costretti alla chiusura per via delle nuove normative generali rese obbligatorie su tutto il territorio nazionale.

Ci dispiace ovviamente, in generale, per la situazione del paese e delle attività sportive e, in particolare, per voi frequentatori e per l’Olimpia che ha fatto tutto quanto possibile per offrirvi un servizio di qualità in completa sicurezza.

Faremo sì che, per la fiducia che ci avete dimostrato, nessun onere ricada su di voi, garantendovi la proroga della validità delle iscrizioni e delle quote versate.

Ci auguriamo ovviamente che questa emergenza si concluda quanto prima e di avervi presto di nuovo a nuotare nelle piscine dell’Olimpia.

Un cordiale arrivederci.

Lo staff dell’Olimpia Nuoto